Lo Studio

Ambulatori ampi e moderni con attrezzature all’avanguardia
Personale attento e sempre vicino ai nostri pazienti

 

 

DS Med

Sala d’attesa e studio privato

Il nostro lavoro viene da anni valorizzato grazie anche ad una particolare attenzione per l’accoglienza . Durante l’attesa, si potrà usufruire di una elegante ed ampia sala annessa alla segreteria, fornita di WI_FI, giornali e riviste di vario genere. Lo studio privato permette di discutere il piano di trattamento col paziente, verificando tramite precisi preventivi i costi, durata delle prestazioni ed eventuali piani di finanziamento​.

Studi medici

Gli studi medici sono progettati e organizzati per accogliere il paziente e permettere cure specialistiche mediante l’impiego di attrezzature di ultima generazione. Ampi spazi, un ambiente luminoso e l’attenzione particolare di tutto il personale garantiscono un adeguato confort. Grazie alle più innovative tecniche si riducono invasività delle terapie e tempi di guarigione.
La cura dei processi di sterilizzazione e la presenza di personale dedicato garantiscono assoluta sicurezza ai pazienti.
Un’ampia sala chirurgica permette l’esecuzione di interventi chirurgici più complessi, con la presenza contemporanea di più operatori e l’impiego di tecniche anestesiologiche come la sedazione cosciente.
Uno studio è interamente dedicato alle terapie di igiene e profilassi.
L’impiego di videocamere intraorali e di video dimostrativi aiuta i nostri pazienti a capire meglio e apprendere le tecniche personalizzate di igiene domicIliare, che vengono proposte.
Uno studio è dedicato prevalentemente alla protesi estetica che viene realizzata grazie all’impiego di videocamera intra-orale per la rilevazione delle impronte dentali e di software dedicati 3d per la progettazione dei manufatti protesici ( CEREC ).
Un ambiente è dedicato alla radiologia: ortopantomografia e tc cone beam permettono un approfondita valutazione, necessaria per una corretta diagnosi e la formulazione di un preciso piano di trattamento. Anche le radiografie endorali vengono realizzate mediante l’impiego di sensori digitali. L’adozione di sistemi digitali garantisce un’alta definizione delle immagini ma soprattutto permette di ridurre la dose di radiazioni al paziente di almeno 10 volte rispetto alle tecniche tradizionali.